Trasferimento Uffici Corte di Appello presso la Cittadella Giudiziaria.

Con Decreto n.4/20 il Presidente ed il Dirigente amministrativo della Corte di Appello di Salerno DISPONGONO
la sospensione delle udienze penali presso la Sezione penale per il periodo dal 3 febbraio 2020 all’S marzo 2020, fatta salva la trattazione dei processi con imputati detenuti e di quelli con reati prossimi alla prescrizione. La sospensione delle udienze penali presso la Corte di Assise di Appello per il periodo dal 7 febbraio 2020 al 1 marzo 2020, fatta salva la trattazione dei processi con imputati detenuti e di quelli con reati prossimi alia prescrizione. La sospensione delle udienze presso le Sezioni civili e lavoro per il periodo dal 7 febbraio 2020 all’S marzo 2020.
LA CHIUSURA DELLE CANCELLERIE della Sezione penale dal 3 febbraio 2020 sino al completamento delle rispettive operazioni di trasloco e comunque non oltre l’8 marzo 2020.
La CHIUSURA DELLA CANCELLERIA della Corte di Assise di Appello dal 7 febbraio 2020 al 08 marzo 2020.
LA CHIUSURA DELLE CANCELLERIE delle Sezioni civili e lavoro dal 7 febbraio 2020 sino al completamento delle rispettive operazioni di trasloco e comunque non oltre l’8 marzo 2020
LA COSTITUZIONE DI UNO SPORTELLO DI FRONT-OFFICE al piano secondo del palazzo di giustizia – cancelleria penale della Corte di Appello. Per il deposito degli atti urgenti ed in scadenza dal 3 febbraio sino al completamento delle operazioni di trasloco e comunque non oltre il 08 marzo 2020.
LA COSTITUZIONE DI UNO SPORTELLO DI FRONT-OFFICE al piano primo del palazzo di giustizia – cancelleria civile della Corte di Appello. per il deposito degli atti urgenti ed in scadenza dal 7 febbraio sino al completamento delle operazioni di trasloco e comunque non oltre il 8 marzo 2020.
LA COSTITUZIONE DI UNO SPORTELLO DI FRONT-OFFICE al piano primo del palazzo di giustizia – cancelleria lavoro della Corte di Appello. per il deposito degli atti urgenti ed in scadenza dal 7 febbraio sino al completamento delle operazioni di trasloco e comunque non oltre il 08 marzo 2020.
Rimane attivo, anche nel periodo di sospensione delle udienze, il PCT per il deposito telematico degli atti delle parti e dei provvedimenti del giudice.
Con successivo provvedimento sarà comunicata l’ubicazione degli sportelli di FRONTOFFICE presso la Cittadella Giudiziaria.
Sono salvi ulteriori provvedimenti di riapertura anticipata delle cancellerie in caso di definizione anticipata dell’attività di trasloco e sistemazione dei fascicoli nella nuova sede.